Una storia di successo: il Basket Le Mura si racconta al Teatro di Verzura

Per la prima volta in sei edizioni della rassegna culturale del Teatro di Verzura si parlerà di sport.

Venerdì 30 agosto infatti è in programma, alle 21.15 al Giardino dell’ex Convento delle Oblate di Borgo a Mozzano, una serata interamente dedicata alla squadra di basket femminile vice campione d’Italia del Le Mura Lucca; un piccolo “antipasto” della presentazione ufficiale (aspettando che la formazione sia al completo con l’arrivo delle americane), per conoscere meglio le nuove arrivate e per scambiare qualche opinione con la dirigenza e lo staff.

Saranno infatti presenti, oltre alla squadra, il presidente Rodolfo Cavallo, il ds Lidia Gorlin e l’ex capitano biancorosso Gloria Favilla. Ospiti d’eccezione il sindaco di Borgo a Mozzano Francesco Poggi e l’assessore allo Sport e Turismo del Comune di Lucca Massimo Tuccori.

L’ingresso è gratuito e l’evento è garantito anche in caso di maltempo; la Società informa che all’interno della serata sarà possibile effettuare la prelazione sugli abbonamenti per la stagione 2013/2014.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA