Una bellissima serata da Leos per la Giornata mondiale autismo

Una bella serata e tante persone presenti alla cena di beneficenza presso il ristorante pizzeria Leos in occasione della Giornata mondiale per l’autismo.  Organizzato in sinergia dall’Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e dall’Anffas lo scorso 2 aprile, l’evento è riuscito a raccogliere circa 2000 euro fra donazioni e lotteria, che saranno devoluti alle due associazioni per la realizzazione di attività da svolgere con bambini, adolescenti e adulti affetti da autismo .

Il Basket Femminile Le Mura, che ha portato una maglia autografata ed alcuni gadgets, era presente con il capitano Gloria Favilla, i pivot Maya Ruzickova e Kathrin Ress, la responsabile di campo Luisa Petri, per la comunicazione Cristiana Cardella e l’addetto stampa Lorenzo Vannucci.

Molti gli sponsor che hanno sostenuto la serata e che hanno contribuito ai premi della lotteria: Chronò, Dixie, Modah, Massimo Ceragioli, Mode Mignon, Stella Stellina, Premium, Peter Pan, Mondo Oro, Isola Bomboniere, Ottica Bruno, Eusebio&Gertrude, Pedonesi Oreficeria, Duetto, Tuttosport, Momus pasticceria, Le Bontà.  Ospite d’eccezione l’ex calciatore Fabio Galante.





0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA