U19: 2° vittoria consecutiva.

Under 19 Scotti Empoli – Ruosh Le Mura 24 – 77

Sono passate solo 48 ore e le biancorosse de Le Mura Spring si ripresentano sul parquet dell’Use Empoli dopo la palpitante prova in serie B, questa volta, per affrontare le pari età dell’Under 19. La partita vede da subito prevalere le ragazze lucchesi che alla fine vincono abbastanza agevolmente imponendo alle empolesi un passivo importante che, in qualche modo, rappresenta un po’ la rivincita per la sconfitta subita sul filo di lana di 2 giorni fa. Certamente le difficoltà del match erano molto diverse rispetto a quello disputato sabato ma coach Piazza e De Martino hanno ugualmente richiesto alle ragazze la stessa applicazione cercando di trarre dalla gara l’occasione per oliare i meccanismi e perfezionare le dinamiche tattiche. Qualche calo di tensione con qualche errore di distrazione per la verità ci sono stati, ma si sono viste anche diverse pregevoli collaborazioni che stanno diventando un po’ il marchio di fabbrica del gruppo. Alla fine 2 vittorie su 2 per l’Under 19 che lunedì prossimo affronterà Viareggio in casa.

Tabellino. Ruosh Le Mura spring: Nerini 6, Gaeta 16, Doda 1, Ricci 4, Razza, Mazzoni 7, Benicchi 17, Bonciolini 12, Pacini 6, Masini 8. Coach Giuseppe Piazza, Ass. Coach Davide De Martino, preparatore fisico Rossana Sciandra.

#giovanilebasketfemminile #Under19

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA