U17: Livorno passa a Lucca.

UNDER 17

Le Mura Spring/Porcari  vs Livorno….

Livorno passa a Lucca contro una squadra che, nonostante le difficoltà (più psicologiche che altro) non molla per tutti i 40 minuti.

Le Mura Spring partono contratte e giocano con un timore reverenziale eccessivo tanto che nei primi 2 quarti la squadra non riesce ad esprimere il suo reale potenziale.

Negli spogliatoi coach Andreoli cerca di scuotere le biancorosse che entrano in campo per la ripresa con un altro spirito.

La distanza si accorcia e la gara sembra prendere un altra piega. Livorno però è tosta e, complice qualche disattenzione e qualche parla persa di troppo dalle padrone di casa, riesce a chiudere la gara e a portare a casa la vittoria.

Prossimo impegno a Pontedera.

Tabellini:

Le Mura Spring: Donati. C 2, Nottolini 2, Cecilia, Aliaj 2, Mandroni 7, Menchetti, Cardella 2, Castiglioni 18, Cecchi 9, Donati.A 1, Schwaebe 1, Bertonelli 2. All. Andreoli – Ass. Rath

#giovanilebasketfemminile #Under17

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA