U15: benissimo con Siena.

Le Mura Spring vs Costone Siena 67 / 35 Parziali:  9-15   14-4    24-7    20-9

Le Mura Spring: Cerri C. 6, Michelotti 9, Peri 10, Cerri E. 2, Petroni 22, Ragghianti, Rapè 2, Rossi, Casentini 12, Lenzi 2.

La partita inizia in sostanziale equilibrio con le nostre che trovano la via del canestro per prime ma le avversarie rispondono colpo su colpo. Si arriva così sul 9 a 9 quando subiamo un paio di contropiedi che consente a Siena di chiudere il primo quarto avanti di 6. Nel 2° quarto graduale e continuo miglioramento per Lucca, che si riporta in vantaggio e a metà gara è avanti di 5 punti. Il 3° quarto segna però la vera svolta: coach Breschi carica la squadra e le ragazze rispondono con una prestazione entusiasmante; continui e precisi anticipi, raddoppi, difesa precisa e attenta permettono a Siena di segnare solo 7 punti contro i nostri 24. Il quarto quarto non cambia di una virgola, le ragazze tengono saldamente in pugno la partita senza cali di concentrazione fino al fischio finale con Lucca che vince meritatamente 67 a 35. Veramente brave tutte le ragazze.Continuate così.

#giovanilebasketfemminile #Under15

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Giovedì al PalaTagliate va in scena la festa biancorossa

Settimana intensa per il Basket Le Mura. Le ragazze di coach Serventi, infatti, ospiteranno mercoledì la Meccanica Nova Vigarano e sabato la Pallacanestro Torino nell’ultima amichevole prestagionale.

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA