U15: bene a Siena.

COSTONE SIENA – RUOSH LE MURA SPRING  42/54 Parziali 6-11 15-29 30-42 Costone Siena: Pellegrini 2, Burrini 8, Corbini 8, Falini 6, Manganelli, Agnesoni 2,Calvani 2, Gianneschi 10, Giuggiani 2, Sadotti 2. All. Grazi Le Mura Spring: Nottolini 8, Del pistoia 20,Aliaj 2, Belfiori, Menchetti, Baglioni, Castiglioni 8, Cecchi E. 10, Baroni 4, Benedetti 2. All Biagi Luca Partita “rude” e “maschia” sul parquet del Costone con la squadra di casa decisa a farsi valere. Partenza con molti errori da entrambi le parti dipesa soprattutto da un gioco frenetico e approssimativo con scelte non ideali. Nel secondo quarto cresce l’intensità difensiva delle nostre ragazze accompagnata da una buona fluidità in attacco malgrado la difesa a zona delle senesi. Al rientro dallo spogliatoio però le padroni di casa ripartono molto aggressive e si riportano a soli 6 punti a metà del terzo quarto. Le nostre ragazze reagiscono e con diversi contropiedi e palle recuperate riportano la differenza sulla doppia cifra, mantenendo fino alla fine il margine ottenuto.

#giovanilebasketfemminile #Under15

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Giovedì al PalaTagliate va in scena la festa biancorossa

Settimana intensa per il Basket Le Mura. Le ragazze di coach Serventi, infatti, ospiteranno mercoledì la Meccanica Nova Vigarano e sabato la Pallacanestro Torino nell’ultima amichevole prestagionale.

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA