U15: a testa alta a Livorno.

BF Livorno vs Le Mura Spring 58 / 38 Parziali: 16/5 – 13/11 – 15/12 – 14/10

La partita inizia in salita per le biancorosse lucchesi con le padrone di casa scese in campo molto aggressive e concrete. Il risultato del 1° parziale è di 16 a 5. Un +11 che indirizza la gara verso le labroniche. Coach Breschi prende le contromisure e Le Spring iniziano il 2° quarto con maggiore convinzione sia in attacco che in difesa riconquistando diverse palle e arrivando anche a -6. L’incontro prosegue mantenendosi su alti livelli agonistici fino alla fine con Livorno più preciso al tiro, fattore determinante per il risultato finale. Al di la della sconfitta netta nel risultato,  una bella partita contro una forte avversaria e bravissime tutte le nostre ragazze anche e soprattutto per la mentalità dimostrata. La crescita del gruppo è visibile e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Le Mura Spring: Bianchi 4, Michelotti, Peri 7, Severini, Lazzarini 4, Petroni 9, Rapè 1, Casentini, Morettini Paracucchi 6, Lenzi 2. All. Breschi.

#giovanilebasketfemminile #Under15

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Giovedì al PalaTagliate va in scena la festa biancorossa

Settimana intensa per il Basket Le Mura. Le ragazze di coach Serventi, infatti, ospiteranno mercoledì la Meccanica Nova Vigarano e sabato la Pallacanestro Torino nell’ultima amichevole prestagionale.

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA