U13: travolto il Costone.

L’inarrestabile Under 13 Le Mura Spring stravince anche contro il Costone Siena con il risultato di 64 a 40, alla presenza di una spettatrice d’eccezione Gloria Favilla, “storica” capitana della Gesam Gas Le Mura. A dispetto dei parziali che hanno quasi sempre visto le biancorosse in vantaggio (18-10; 8-8; 15-10; 24-12) e del gap finale (+24), la partita è stata tutt’altro che facile, sia per la buona prestazione delle avversarie, sia per i falli commessi fin dal primo quarto, arginati grazie alla sapiente e preziosa regia di coach Breschi e ad una panchina lunga che ha consentito le necessarie rotazioni (come sempre, tutte le bimbe sono scese in campo). Certo è che la squadra anche dinanzi a questo avvio in salita non ha mai giocato contratta ed è riuscita a mantenere una buona lucidità che le ha consentito di fronteggiare con successo anche l’inaspettata ed inconsueta difesa a zona approntata dal Costone dal secondo quarto.

Le Mura Spring: Bianchi A.; Cerri Ca. 12; Cerri E. 6, Garzella E.; Severini G. 5; Cerri Co. 9; Ragghianti M. 3; Morettini Paracucchi S. 11; Rapè R. 14; Caputo G. 4; Gorza E. All. Breschi A. Costone Siena: Campanini L; Pastorelli B. 1; Sardelli N. 10; Battenti I.; Perozzi G.; Giorgi P. 9; Gianneschi G. 2; Pierucci A. 13; Oliva G. 2; Bondrei E. 3. All. Carli M.

#giovanilebasketfemminile

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Giovedì al PalaTagliate va in scena la festa biancorossa

Settimana intensa per il Basket Le Mura. Le ragazze di coach Serventi, infatti, ospiteranno mercoledì la Meccanica Nova Vigarano e sabato la Pallacanestro Torino nell’ultima amichevole prestagionale.

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA