Tutte le info

Opening Day, le partite:

Sabato 1 ottobre:

ore 16: San Martino di Lupari vs Umbertide

ore 18,15: Techedge Broni vs Napoli

Domenica 2 ottobre:

ore 12: Venezia vs Torino

ore 14,15: La Spezia vs Ragusa

ore 16,30: Schio vs Battipaglia

ore 18, 45: Le Mura vs Vigarano

Opening Day, i prezzi:

-ingresso intero 10 euro (da 17 anni in su), consente l’ingresso a tutte le partite, singolarmente o cumulativamente;

-ingresso ridotto 5 euro (per i ragazzi dai 12 anni compiuti ai 16 anni compiuti), consente l’ingresso a tutte le partite, singolarmente o cumulativamente;

-1 euro l’abbonamento che consente l’ingresso a tutte le partite per i bambini dai 3 anni compiuti agli 11 anni;

-gratuito l’ingresso a tutte le partite per i ragazzi tesserati alle società di basket della provincia di Lucca sotto i 16 anni

Opening Day, accrediti stampa:

In merito agli accrediti stampa per l’Opening Day di Lucca, le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente attraverso una mail all’indirizzo basketlemuralucca@gmail.com.

Le richieste di accredito dovranno recare le seguenti indicazioni:

– dati del giornalista o fotografo: nome, cognome e numero di telefono

– fotocopia scansionata del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti

– richiesta in carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore.

Ogni giornalista deve comunicare inoltre se desidera una postazione pc esclusiva (al tavolo stampa), altrimenti non potrà essere garantito lo spazio all’interno dell’area riservata.

Il numero massimo di richieste per ogni testata è di n.2 fra giornalisti e/o fotografi. Ulteriori richieste verranno valutate a seconda degli accrediti a disposizioni.

Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è giovedì 29 settembre 2016.

Opening Day, accrediti Fip:

Si ricorda che i dirigenti federali, gli arbitri, gli allenatori e gli atleti nazionali, muniti dell’apposita tessera di libero ingresso con bollo SIAE, rilasciata dalla FIP, potranno accreditarsi per le gare dell’Opening Day inviando una mail all’indirizzo basketlemuralucca@gmail.com, fino al limite stabilito dalla Società, indicando il nominativo ed il numero di tessera, entro e non oltre il 25 settembre.

Saranno consentiti accessi sino al raggiungimento dei posti previsti dalla Società secondo l’ordine cronologico di ricezione delle richieste. Ogni tessera dà diritto ad un unico ingresso.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA