Turno di riposo per Gesam Gas

Turno di riposo, il secondo ed ultimo nel girone di ritorno per Gesam Gas Le Mura. A  quattro giornate dal termine della regular season, con ancora tre partite da affrontare per le biancorosse, occhi puntati sulle sfide di campionato che vedranno impegnate Parma e Taranto, dirette inseguitrici di Lucca in classifica.

Dopo la vittoria contro Parma di domenica scorsa le biancorosse sono tornate a lavorare a buon ritmo, come afferma il vice allenatore, coach Giuseppe Piazza: “Stiamo lavorando bene, provando anche soluzioni differenti approfittando del turno di riposo. Vogliamo che la concentrazione resti alta per affrontare al meglio l’ultima parte della regular season”.

Alla Gesam Gas mancano tre partite da disputare, di cui due in casa, ma non bisogna abbassare la guardia. “Sicuramente possiamo fare bene – continua Piazza – ma la lotta per il secondo posto è ancora aperta. Noi daremo il massimo in ogni partita, ma credo che i piazzamenti per la griglia playoff si decideranno all’ultima gara”.

Manca poco ormai anche al grande appuntamento della Final Four di Coppa Italia, in programma nel weekend del 9 e 10 marzo prossimi a Lucca. “E’ una bella occasione per la città, ma anche per noi che la giocheremo davanti al nostro pubblico – conclude il coach -. Un pubblico che anche domenica si è fatto sentire e spero che per la Coppa Italia sia ancora più numeroso”.

Forza Gesam Gas, forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA