“Tifosi a raccolta per la Coppa Italia”

Pubblichiamo volentieri la lettera che il gruppo facebook dei tifosi biancorossi “Quelli che tifano Le Mura” ha deciso di scrivere per organizzare il tifo al palazzetto dello sport di Lucca in occasione della Final Four di Coppa Italia.

Tifosi lucchesi, come ben sapete sabato e domenica prossimi (9 e 10 marzo), il PalaTagliate accoglierà la Final Four di Coppa Italia, evento di straordinaria importanza non solo per Le Mura, ma per tutta la nostra città. C’è poco da dire se non che…vogliamo vincere!Sì, vogliamo vincere in campo e sugli spalti!

Sicuramente le nostre bimbe daranno l’anima per ottenere quello che sarebbe il risultato più importante di sempre della Lucca sportiva. Noi tifosi dobbiamo aiutarle in maniera concreta per spingerle alla vittoria e per far bella figura davanti all’intera Italia del basket.

Cosa bisogna fare: 

1)RIEMPIRE IL PALATAGLIATE come non mai…venite in tanti, rumorosi e possibilmente vestiti di biancorosso!

2) Cercate di arrivare il prima possibile, almeno trenta minuti circa prima dell’inizio della/e partita/e de Le Mura: stiamo preparando delle belle coreografie (con le offerte di tutti, GRAZIE!) che coinvolgeranno tutti i presenti della tribuna rossa (quella a noi assegnata), ma che richiedono un’esecuzione molto veloce e, per non sciuparle, c’è bisogno che ognuno sia al suo posto con il giusto anticipo.

3) Cantare, urlare, applaudire…in una parola…TIFARE! (Può essere fatto comodamente da seduti, come sarete!) Le ragazze hanno bisogno di tutto il nostro sostegno. Se anche siete abituati a vivere le partite in maniera più tranquilla e compassata, cercate di capire che questa è un’occasione che non possiamo lasciarci sfuggire e nulla deve essere lasciato al caso!

Il nostro tifo deve essere il più possibile caloroso, coordinato ed incessante! Quindi, abbiate pazienza per le urla del vicino, per il suono del tamburo ed anzi, lasciatevi trascinare seguendo ritmo e voce di Matteo e di chi, eventualmente con lui, lancerà i cori!

Diamoci tutti da fare e la vittoria sarà veramente…NOSTRA!

FORZA LE MURA, VINCI PER NOI!!!

Quelli che tifano Le Mura

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA