Tanti vantaggi per tutti i tifosi biancorossi con la “Friends Card” Autotecnica Lucchese


Gentilissimo Tifoso del Basket Le Mura, come ben saprai, Autotecnica Lucchese è partner ufficiale della tua squadra del cuore. Abbiamo il piacere di comunicarti che, per dare un valore aggiunto al ruolo della nostra azienda come sponsor della Gesam Gas-Le Mura, avrai l’opportunità di ricevere condizioni commerciali particolari ed esclusive che ti descriviamo qui di seguito.

Ritagliando e presentando la Friends Card Autotecnica Lucchese, presso la nostra autofficina,  potrai beneficiare di sconti personalizzati e unici:

  1. fino al 25% su ricambi originali*

  2. 10% su tariffa di manodopera*

  3. fino al 50% su pneumatici estivi ed invernali

Per tutti coloro che avranno il piacere di acquistare una vettura della nostra gamma, comprese le ultimissime novità MOKKA, ASTRA, ZAFIRA TOURER e la più attesa, la piccola city car, NUOVA ADAM, avranno a disposizione, in esclusiva, uno sconto pari a Euro 500,00 di accessori sull’acquisto della loro futura Opel.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita nel rendere esclusivo ed importante per l’Autotecnica Lucchese il tifoso Gesam Gas-Le Mura, ti invitiamo a visitare il nostro sito internet www.autotecnicalucchese.it e ti aspettiamo presso la nostra sede di Lucca in Via del Brennero per toccare con mano la qualità Opel.

*Promozione valida fino al 30/06/2014  e non cumulabile con altre iniziative in corso.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA