Supercoppa Fonte Ilaria: al via la prevendita e richiesta accrediti

Si avvicina a rapidi passi la Supercoppa Italiana di basket femminile (palla a due alle 18:00 del 24 settembre) che per la prima volta sarà giocata in casa della Gesam Gas & Luce.

Svelato il nome dello sponsor principale che darà anche il nome alla manifestazione, Fonte Ilaria, spazio alle notizie utili per assistere alla partita. Si parte dal prezzo del biglietto che sarà di 15 euro per i maggiori di 18 anni e ridotto a 5 euro per gli spettatori da 3 a 18 anni non compiuti. I minori di 3 anni entreranno gratis. Saranno esenti dal pagamento del biglietto tutti gli abbonati “Scommetti che ti diverti” e “Le Mura Friends” che potranno pertanto assistere alla partita semplicemente esibendo l’abbonamento.

Novità fortemente voluta dalla Società sarà l’operazione “Palabiancorosso”.

Per colorare il palazzetto dei colori sociali tutti i possessori di un biglietto intero (compresi gli abbonati “Scommetti che ti diverti” e “Le Mura Friends”) riceveranno all’ingresso il giorno della partita una t-shirt celebrativa dell’evento. Per chi entrerà con qualsiasi altro biglietto, ridotto o omaggio, ci sarà invece la possibilità di acquistare la t-shirt al prezzo di 5 euro.

La prevendita per la supercoppa sarà già attiva presso il Palatagliate il giorno 6 settembre in occasione dell’amichevole prestagionale contro Broni.

Si potranno acquistare i biglietti anche negli esercizi convenzionati: Tista di Piazza San Michele 10, Pasticceria Stella via Pisana 50, gelateria Opera viale Luporini 951 e caffetteria gelateria Biscuit via delle ville 645/d in orario di apertura dal giorno 11, oppure tutti i martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:15 presso il palazzetto dello sport di Lucca. Sarà possibile acquistare i biglietti della Supercoppa anche in occasione del Memorial Barbara Costa di domenica 10 settembre.


Si ricorda che i dirigenti federali, gli arbitri, gli allenatori e gli atleti nazionali, muniti dell’apposita tessera di libero ingresso con bollo SIAE, rilasciata dalla FIP, potranno accreditarsi per il match di Supercoppa, inviando una mail all’indirizzo basketlemuralucca@gmail.com, fino al limite stabilito dalla Società, indicando il nominativo ed il numero di tessera, entro e non oltre venerdì 22 settembre alle ore 20.


Saranno consentiti accessi sino al raggiungimento dei posti previsti dalla Società secondo l’ordine cronologico di ricezione delle richieste. Ogni tessera dà diritto ad un unico ingresso.

Grazie per la collaborazione

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA