Serie B: travolta la Pielle Livorno.
Serie B Coppa Toscana PIELLE Livorno vs Le Mura Spring 38 / 110 Parziali: 19/40 – 23/61 – 25/88 – 38/110
Le Mura Spring chiudono questo impegno nel girone di qualificazione di Coppa Toscana con una sonora vittoria contro la Pielle Livorno, squadra livornese che milita in serie C.
Troppo il divario fra le 2 formazioni per una una partita senza storia che le biancorosse hanno comunque bene interpretato tenendo alti i ritmi e ritrovando ottime percentuali al tiro. Importanti segnali che permetteranno di affrontare la settimana nel migliore dei modi con una buona iniezione di fiducia in vista dell’inizio del campionato previsto per sabato prossimo in trasferta a Prato.
Le Mura Spring: Nerini 5, Maffei 19, Petri 20, Doda 12, Barone 8, Battista 1, Barsotti 5, Amato 27, Gentile 9, Bertonelli 4. All. Andreoli – Ass: Alduini.