Serie B: sabato a Montecatini per dimostrare maturità.

Il punto sulla B.

Si è conclusa la 3° giornata di andata del campionato di serie B ed Empoli in questo momento sembra essere la formazione più solida del campionato con 3 vittorie nitide contro La Spezia, Pisa e Galli per un primo posto in solitaria a 6 punti. E proprio sabato, l’USE sarà chiamata a confermarsi sul difficile parquet di Prato che cercherà certamente di farle lo sgambetto per rientrare ai piani alti della classifica.

In scia a 4 punti ci sono 6 squadre. Ancora imbattute e con una partita in meno (hanno già riposato) una delle favorite della contesa Livorno e la “sorpresa” Lucca. Livorno dovrà confermarsi nella difficile trasferta di una Viareggio ferita che vorrà riscattare l’inaspettata sconfitta di San Marcellino. Lucca invece farà visita a Montecatini, squadra che naviga nelle retrovie ma che si è ben battuta a Livorno e che vorrà fare certamente bene contro le biancorosse. Per le ragazze di Piazza un test importante per dimostrare continuità di rendimento. Appaiate a 4 ci sono inoltre: – Viareggio, che sabato in casa contro la Jolly Livorno dovrà dire qualcosa in più sulle sue ambizioni per la vittoria finale. – Ghezzano, che pur essendo scivolata al Palazappelli è certamente una delle formazioni più attrezzate del campionato. – Prato, in cerca della migliore condizione, che affronta la capolista e la giovane e combattiva Florence che ha colto una bella vittoria contro la PF Viareggio e che farà visita alle Spezzine.

A 2 punti rimangono Pontedera, Galli e La Spezia reduci da sconfitte nell’ultima uscita, e Siena che però ha un morale diverso per aver ritrovato una vittoria che mancava al Costone da tantissimo tempo. Seguono a 0 punti Pisa e Montecatini hanno perso le prime 3 gare e in questo momento sembrano avere qualcosina in meno alle altre.

PF Montecatini vs Le Mura Spring  2/11  ore 18,30

Le altre gare della 4° giornata: PF Viareggio vs Jolly Livorno PF Prato vs USE Empoli Poli.Galli vs Costone Siena IES Pisa vs GMV Ghezano La Spezia vs Florence

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA