Serie B: le “Spring” senza energie cadono a Viareggio.

PF VIareggio vs Le Mura Spring Lucca 59 a 29 PARZIALI: 15-11, 18-2, 12-6, 14-10. RUOSH LE MURA SPRING LUCCA: Nerini 2, Petri 13, Gaeta 6, Doda, Mandroni, Razza 2, Benicchi 2, Filippetto, Pacini 2, Bonciolini A., Masini 2. Allenatore: Piazza. Vice Andreoli.

La 2 giorni di Coppa lascia uno strascico evidente nella compagine biancorossa che, praticamente, non scende in campo al Palazappelli di Viareggio. Le Mura Spring, provate dall’evidente fatica psico-fisica del week end, lasciano così campo libero ad una volitiva Viareggio che, quasi incredula di ciò che accade sul parquet, fa sua la gara senza problemi. Della gara c’è poco da dire, perché gara non c’è stata. A Lucca non è riuscito quasi niente mentre Viareggio con un match diligente ha messo subito in caldo il risultato. Le ragazze di Piazza devono essere brave adesso a ricaricare le pile e recuperare le energie fisiche e mentali per affrontare una settimana davvero difficile con altre 2 gare impegnative giovedì e sabato. Alla fine della settimana queste ragazze avranno giocato 5 gare in 8 giorni con in più 2 assenze importanti e questo non è certamente semplice.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA