Serie B: Le Mura Spring vincono anche a Montecatini!

4° giornata Campionato Serie B 2013/14 PF Montecatini Vs Ruosh Le Mura Spring  42 a 68

Prosegue la striscia vincente de Le Mura Spring nel campionato Serie B e adesso, dopo 4 giornate (e con una partita in meno), sono in testa alla classifica appaiate a Livorno, Empoli e Ghezzano (queste ultime due con una partita in più). La gara di Montecatini presentava più di qualche insidia perché diverse ragazze di Piazza, causa influenza e infortuni, sono arrivate alla gara non in condizioni ottimali e perché, storicamente, Lucca – Montecatini è una partita sentita da tutte e due le squadre. La partita comincia con le termali chiuse a riccio a difesa del canestro e con Lucca che fa girare la palla per cercare conclusioni pulite. Dopo le prime batutte di studio il primo tempo si chiude 17 a 31 per Lucca ( 8 Petri, 9 Benicchi). Al rientro dagli spogliatoi Lucca è determinata a mettere in cassaforte la partita e infila una parziale importante che stacca Montecatini chiudendo di fatto la gara (11 Petri, 5 Bonciolini G.). Nel quarto quarto c’è l’opportunità per tutti di giocare e sopratutto di vedere rientrare per 4′ sul parquet Letizia Gaeta dopo tanti mesi di assenza per l’operazione al crociato. Standing ovation per lei al suo ingresso che Leti ripaga con 3 punti, 1 rimbalzo e 1 assist. Da segnalare anche la buona prova di Bonciolini Alessia che chiamata in causa contro la sua ex squadra è andata a referto con 8 punti e 2 rimbalzi.

PF Montecatini Vs Ruosh Le Mura Spring  42 a 68 (parziali 5/13 – 12/18 – 11/20 – 14/17) Tabellini: PF Motacatini: Barni 2, Agresti 4, Grieco 6, Raffaelli 1, Giorgetti ne, Parlanti 4, Mariotti A.4, Panelli 5, Capoccia 4, Mariotti Al 4, Innocenti 7. All.Becciani. Ruosh Le Mura Spring: Nerini 2, Petri 19, Gaeta 3, Doda 3, Razza 2, Benicchi 13, Filippetto, Bonciolini G. 9, Pacini 2, Pacini M, Bonciolini A. 8, Masini 7. All Giuseppe Piazza, Vice All Andreoli Luca. Preparatore Fisico Sciandra.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA