Serie B: Le Mura Spring sbancano Pontedera.

3° giornata Campionato Serie B 2013/14 Castellani Pontedera Vs Ruosh Le Mura Spring  68 a 77

Bella affermazione sul parquet della Castellani delle ragazze di Piazza che vincono anche la gara contro Pontedera al centro Bellaria davanti a tantissime persone intervenute per sostenere la squadra di casa.

La partita vede le biancorosse, per niente intimorite, giocare i primi due quarti davvero bene e mantenere sempre un margine di vantaggio sostanzioso che consente loro di andare al riposo sul +10.

La seconda parte della gara é davvero combattuta con Pontedera che cerca di rientrare e Lucca che respinge gli attacchi delle amaranto riuscendo a portare a casa l’intera posta.

Queste le parole di Coach Piazza a fine gara: “la squadra ha giocato un primo tempo di personalità, pressoché perfetto. E a parte qualche piccola leggerezza, ci sono state buone geometrie in attacco ed buona intensità in difesa. Nella seconda parte di gara le maglie difensive si sono allargate, forse anche per i tanti falli di cui le ragazze erano gravate e abbiamo concesso troppo, soprattutto nell’uno contro uno. Alla fine è arrivata una vittoria che credo meritata che ci aiuta a credere nelle nostre potenzialità”.

Castellani Pontedera Vs Ruosh Le Mura Spring  68 a 77 (parziali 12/20 – 14/16 – 19/19 – 23/22)

Tabellini: Bf Pontedera: Catalano 10, Paoli, Cencetti 2, D ‘Alessio 5, Cignoni, Pretini ne, Orsini 4, Rossi 31, Dal Pivo 11, Daddi 4, Di Salvo 2, Costagli. All Bondí. Ruosh Le Mura Spring: Nerini, Maffei 18, Petri 8, Doda 2, Razza 2, Benicchi 22, Filippetto ne, Bonciolini G. 14, Pacini 3, Pacini M ne, Bonciolini A. ne, Masini 8. All. Giuseppe Piazza, Vice All. Andreoli Luca. Preparatore Fisico Rossana Sciandra.

NOTE: – Spettatori 300 circa – 2 falli tenici presi dalla panchina di Pontedera con espulsione del coach Bondì. – Razza e Maffei uscite per 5 falli per Lucca.Cecncetti uscita per 5 falli per Pontedera.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA