Serie B: Le Mura Spring alla final four di Coppa Toscana.

Il ritiro di Viareggio consegna la qualificazione alle giovani di Piazza. È bastata la vittoria casalinga contro Florence Firenze, detentrice del Trofeo, a sancire la qualificazione allla Final Four di Coppa Toscana per le giovani biancorosse di Piazza.  Il ritiro dalla competizione della compagine viareggina, che avrebbe dovuto incrociare le lucchesi martedì prossimo, ha di fatto anticipato il verdetto.

La Final Four, che si disputerà fra le prime 4 di ogni girone, sarà disputata dalle forti Basket Femminile Livorno di Grasso (ex nazionale) e Giari, qualificata a spese di Ghezzano e Pontedera. Dal Costone Siena (ex serie A2), qualificata a spese di Montecatini e San Giovanni (che non è Galli) e dalle sorprese Polisportiva Galli, qualificata in un girone di ferro con USE Empoli e PF Prato e dalle nostre giovani Le Mura Spring, che hanno eliminato Florence Firenze e PF VIareggio (ritirata).

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA