Serie B: giornata storta a Ghezzano.

Serie B: Ghezzano vs Le Mura Spring  50 / 38
Parziali: 16-12 / 25-21 / 36-31

Giornata nera per le Mura Spring, a Ghezzano. La nostra difesa concede 50 punti alla squadra di casa, ma la nostra percentuale al tiro ci penalizza e non riusciamo a portare a casa i due punti. Abbiamo costruito i nostri tiri e abbiamo avuto le nostre occasioni per il sorpasso: quasi per tutta la partita (fino a 2’30” da giocare) siamo state sotto di due possessi, ma non abbiamo trovato la via del canestro con continuità e non abbiamo saputo dare il parziale per mettere la testa avanti. Abbiamo giocato con intensità, rubando 15 palloni (a fronte di dieci perse) e strappando 39 rimbalzi, abbiamo tirato 79 volte dal campo, ma il fatto è che la nostra imprecisione al tiro ci porta solo 38 punti sul referto. La nota positiva della giornata è che Benicchi e Gaeta si sono integrate nel gioco di coach Andreoli e hanno dimostrato di saper portare il loro apporto alla squadra.

Dopo questa giornata storta il nostro compito è quello di lavorare con intensità in palestra per guardare ai prossimi impegni in campionato con umiltà e voglia di riscatto.

Le Mura Spring: Nerini, Petri 15, Doda, Amato 3, Benicchi 7, Gaeta, Barsotti, Barone 9, Gentile, Masini 4. All. Andreoli.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA