Serie B: Florence passa a Lucca con autorità.

Campionato Serie B – 5° di ritorno Ruosh Le Mura Spring Lucca vs Florence Firenze 45 a 78 Parziali: 8/17- 12/11 – 7/25 – 18/25 Tabellini. Ruosh Le Mura Spring: Nerini 2, Maffei 6, Doda 4, Razza 2, Mazzoni 5, Benicchi 20, Bonciolini G. 2, Pacini 2,  Masini 2, Bonciolini A. All. Piazza Giuseppe, VIce Paglini Riccardo. Preparatore fisico. Rossana Sciandra. Florence Firenze: Stefanini 7, Martini, El Habbab 20, Ciantelli 8, Donadio 4, Evangelista 5, Balestri 4, Pieretti 13, Goracci, Corsi 17. All. Mannucci. Arbitri Bersani e Moncini.

Dopo le belle vittorie di Pisa e Viareggio in B e Galli in Under 19 le ragazze di Piazza inciampano in una prova opaca al cospetto della prima della classe che arriva a Lucca da “proprietaria” del campionato confermando tutto il proprio potenziale. Infatti, nulla possono le biancorosse contro lo strapotere fisico delle avversarie che sotto canestro dettano legge con Corsi e El Habbab in grande evidenza. Le difficoltà di questa gara, evidentemente diverse dalle precedenti, erano risapute e solo una prestazione al meglio delle possibilità avrebbe consentito alle ragazze della Spring di giocarsela fino in fondo, cosa che riuscì ampiamente a Firenze nel match di andata. Oggi purtroppo Lucca ha giocato sotto tono forse pagando fisicamente e soprattutto mentalmente l’impegno di 2 giorni fa al Palagalli. L’energia e la determinazione non erano le stesse delle ultime partite e questo lo si è ovviamente pagato. Della partita c’è poco da dire. Firenze sempre padrona delle operazioni con autorità, Lucca che ci prova, riesce anche a vincere i secondo quarto, ma l’impressione è quella di una squadra in serata no. Prossimo impegno della Serie B sabato 2 marzo a Montecatini.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA