Serie B: discreto esordio

Coppa Toscana: Gara di andata

Ruosh Le Mura Spring vs Pall.Femminile Viareggio 49-58 Parziali 14/5 – 6/21 – 13/17 – 16/15 Ruosh Le Mura Spring Basketball: Nerini 2, Pagnini ne, Doda, Ricci, Razza, Mazzoni 2, Benicchi 27, Filippetto, Bonciolini 12, Pacini, Alberici 2, Masini 4. Coach: Giuseppe Piazza, Vice Davide De Martino, Prep. Atletico:Rossana Sciandra. Pallacanestro Femminile Viareggio: Tamagnini 16, Sinagra 6, Giambastiani ne, Banducci, Cotalini 11, Esposito 1, Gemignani 4, Foglia, Collodi 6, Merni, Sinagra R. 14, Petrucci. Coach Marchetti C. Arbitri: Moncini e Natucci di Lucca.

Discreto esordio nella Coppa Toscana per le giovani del Le Mura Spring per la prima volta alle prese in una categoria senior.

Nel primo quarto l’aggressività offensiva consente di chiudere il parziale sul 14-5, con qualche occasione sprecata in contropiede e l’ultimo (ed unico) canestro delle viareggine segnato sulla sirena. Nel secondo quarto la zona ospite, che rimarrà fino alla fine, cambia il ritmo della partita e le difficoltà offensive si ripercuotono anche sull’intensità difensiva (parziale 6-21). Dopo l’intervallo lungo grande equilibrio con le lucchesi che fino in fondo provano a ricucire il gap fino al -9 finale: 49-58. Nel ritorno di martedì 9 a Viareggio si ripartirà da qui per provare a ribaltare.

Intanto, anche per Le Mura Spring è arrivato lo sponsor. Si tratta del Brand indiano di calzature “RUOSH” sarà il Title Sponsor della Serie B e del Settore Giovanile Le Mura Spring. L’imprenditore indiano Kayum Dhanani, ha deciso di sostenere l’attività giovanile attraverso la sponsorizzazione con il proprio brand di calzature RUOSH che, con questa iniziativa, appare per la prima volta in Italia. RUOSH ha sede a Bangalore e produce calzature, suole e pelletteria. Opera con standard internazionali di design e qualità e i suoi reparti produttivi sono diretti da team di professionisti italiani. Esporta in tutto il mondo ed alcuni dei suoi principali clienti sono: Esprit, Johnston & Murphy, Kenneth Cole, Bostonian, Hush Puppies, Loake, Zara, Massimo Dutti, Miss Sixty.

#SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA