Serie B: con Galli sfida infinita.

Campionato Serie B

POLISPORTIVA GALLI –  RUOSH LE MURA SPRING vs 50 a 47 (parziali 12/12 – 15/10 – 12/11 – 11/14)

Ruosh Le Mura Spring: Nerini 4, Maffei 1, Doda 2, Razza 3, Mazzoni 5, Benicchi 10, Bonciolini G. 16, Pacini, Masini 6, Bonciolini A.. All. Piazza Giuseppe, Vice All. Davide De Martino, Preparatore fisico Rossana Sciandra. POLISPORTIVA GALLI: Frosali 2, Palazzini A. 2, Innocenti 15, Campagnano, Rossini 3, Fiorilli 6, Brandini, Livi , Veneri 11, Palazzini E., Picinotti 4, Lazzaro 6. All. Palmieri Francesco. Ass. Franchini. Arbitri Martino e Bertini.

Note. Lucca Td2: 16 su 55 (33%) – TL: 12 su 25 (48%)

Riparte il girone di ritorno della serie B, con una partita ancora una volta persa all’ultimo tiro contro la “solita” San Giovanni Valdarno. La partita inizia con le squadra un po’ contratte, che alternano buon giocare ad errori banali. Il primo quarto rispecchia bene questo andamento e si chiude sul punteggio di 12 pari e il secondo si conclude con San Giovanni leggermente in vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi le due squadre si affrontano con un altro atteggiamento e la partita diventa più bella. Lucca rientra impattando prima, e superando poi, le avversarie di casa e comincia a crederci. L’ultimo quarto si gioca praticamente punto a punto e ad 6 secondi dalla fine, con Galli sopra di 3, Lucca riesce a costruire per due volte la tripla del pareggio che purtroppo non va. Ancora una volta le giovani lucchesi tornano a casa senza punti confermando però di potersela giocare alla pari con tutti e su qualsiasi campo. Il confronto infinito con la valdarnesi fra U19 e serie B (che sono praticamente le stesse squadre – tolte le 2 senior di Galli e A.Bonciolini per Lucca) a questo punto è pari  2 a 2 ma la partita di stasera induce a pensare che anche i risultati, oltre al gioco, prima o arriveranno, ripartendo con grande convinzione già da lunedì in casa alle 20 e 30 contro la seconda in classifica Empoli.

#giovanilebasketfemminile #SerieB

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA