Serie B: altri 2 punti con Montecatini.
Campionato Serie B – Fase ad orologio Ruosh Le Mura Spring Lucca vs PF Montecatini 56 a 41 Parziali: 16/10 – 10/12 – 14/12 – 16/7 Tabellini. Ruosh Le Mura Spring: Nerini 3, Doda, Ricci, Razza 3, Mazzoni 9, Benicchi 8, Bonciolini G. 12, Pacini 6, Masini 11, Bonciolini A. 4. All. Piazza Giuseppe, Preparatore fisico. Rossana Sciandra. PF Montecatini: Agresti, Barni, Pardini, Agostini 2, Ferraboschi 6, Seghetti 1, Grieco 9, Capoccia 10, Nannini 2, Mariotti A 3, Mariotti A. 8. All. Becciani. Ass. Mariotti. Arbitri Polizzi e Borselli.
Penultima giornata del campionato di Serie B – fase ad orologio – per la Spring contro la Pallacanestro Femminile Montecatini. Le biancorosse riscattano la rocambolensca partita persa al ritorno di un punto a Montecatini e si prendono la rivincita vincendo con merito una gara senza troppi patemi, pur non giocando in modo brillantissimo. Le Mura Spring si portano quindi a 14 punti agganciando in classifica Galli e Pisa (che devono ancora giocare le loro partite). L’ultima della B sarà proprio a Pisa, una sfida che potrebbe valere anche un piazzamento in classifica interessante per questa prima e giovane esperienza in Serie B.
Cogliamo anche l’occasione per fare un grandissimo in bocca a lupo al Gruppo di Piazza che da lunedì 15 a mercoledì 17 Aprile prossimi sarà impegnato a Cervia per l’Interzona Under 19. Forza raga!