Semifinale scudetto: la carica di Francesca Dotto

Mancano solo tre giorni a gara uno di semifinale scudetto. Al PalaTagliate, martedì alle 20.30, andrà in scena il primo round della super sfida fra Gesam Gas e Famila Schio. C’è tanta attesa e tanto entusiasmo attorno ad una “classica” del campionato di basket femminile e la squadra biancorossa si sta preparando al meglio per arrivare all’appuntamento nella migliore condizione possibile.

Sappiamo che sarà una battaglia tosta – ci confida il play biancorosso Francesca Dotto -. Arrivati a questo punto sappiamo cosa dobbiamo fare per cercare di contrastare la squadra che ha dimostrato di essere la più forte del campionato. Noi non ci lasciamo intimorire e vogliamo arrivare con la giusta carica alla partita. Un PalaTagliate pieno ci darebbe sicuramente uno stimolo in più e tanta energia per cercare di vincere gara uno, che per noi sarebbe importantissimo”.

La prevendita per il match di martedì continua anche oggi presso la pasticceria Stella (via Pisana 50, S. Anna) in orario di apertura e presso Tista abbigliamento (piazza S. Michele, 10), in orario 10-13/16-19,30.

Inoltre presso la biglietteria del PalaTagliate, questo pomeriggio, dalle 17 alle 19.30 ed anche nella giornata di lunedì, presso la sede della Società all’interno del Palazzetto, dalle 17.30 alle 20.30.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA