Scarica la speciale “App” sul Basket Le Mura curata da Futura Magazine

Grazie ad un importante sponsor biancorosso, Futura Magazine, è possibile, da oggi, scaricare l’applicazione dedicata al Basket Le Mura. Disponibile sia nell’App Store che nel Play Store.

Futura Magazine è lieto di presentare una Edizione Speciale interamente dedicata alla squadra femminile di basket della città di Lucca, Gesam Gas Le Mura. Questa infatti è stata una stagione straordinaria per la squadra lucchese, che per la prima volta in assoluto è arrivata sia alla finale di Coppa Italia che alla finalissima dei playoff per l’assegnazione dello scudetto 2012/13 in Serie A1. Due traguardi davvero storici, che Futura Magazine ha voluto festeggiare con questa app.

Se avete già scaricato il numero precedente di Futura Magazine sarà sufficiente aprire il chiosco del magazine su iPad, iPhone o tablet, all’interno del chiosco sarà già presente il link per scaricare lo Speciale Basket.

Se invece non avete ancora scaricato il Futura Magazine, lo Speciale Basket Le Mura si può scaricare direttamente da iPad e iPhone tramite l’App Store o da tablet Android tramite Play Store.

È sufficiente cercare “Futura Magazine” e scaricare la app. Una volta aperta la app, si trova il chiosco di FM con due link: Futura Magazine 03 e Speciale Basket. Per scaricare lo Speciale Basket sarà sufficiente cliccare sulla relativa icona. Ma vi ricordiamo di scaricare anche FM03!

Buona lettura, Futura Magazine Team.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA