Questa sera tutti al PalaTagliate!
L’appuntamento è per le 20.30 al PalaTagliate di Lucca per gara2 della semifinale scudetto. Non bisogna farci ingannare dal blitz che Gesam Gas ha portato domenica al PalaCiti di Parma, perchè nei playoff ogni gara è una sfida a sé. Il Lavezzini ha fatto vedere durante tutta la stagione e, soprattutto in gara1, di essere una formazione che non molla mai e che ha tutte le armi per far male.
L’ala Harmon, il centro croato Kireta, l’altro pivot Ajdukovic e le esterne Zara, Battisodo, capitan Franchini, Corbani e Fazio: un mix di esperienza, talento e fisicità, in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Lucca ha l’occasione di portarsi sul 2 a 0 nella serie e davanti al proprio pubblico non vorrà assolutamente fallire. Tocca però anche ai tifosi biancorossi dare una mano alle ragazze…vogliamo vedere il PalaTagliate gremito questa sera!
Nell’intervallo lungo della partita ci sarà inoltre l’estrazione della maglia autografata da tutte le giocatrici della squadra.
Forza Gesam Gas!