Nota della Società

La società Basket Femminile Le Mura, scusandosi per il ritardo, comunica, a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2012/2013, che sono a disposizione le macchinette per il caffè “Gioia Platino“.

L’azienda Vitha Group Spa si occuperà di contattare gli abbonati che non avessero ancora ricevuto la macchinetta e con loro fisserà un appuntamento per la consegna gratuita e, contestualmente, per un primo ordine di capsule prodotte unicamente per la macchina “Gioia Platino”.

Per scusarsi del ritardo l’azienda Vitha Group SPA propone ad ogni abbonato per il primo ordine svariate proposte, tra cui un pacchetto speciale di € 190,00 comprendente:

– 5 master di caffè (500 cialde)

+ 1 master di caffè omaggio (100 cialde)

+ 1 soggiorno a Barcellona per 2 persone di 7 giorni pensione completa (volo escluso) non nominativo con validità di 2 anni

L’azienda per gli ordini successivi non richiederà inoltre nessun obbligo mensile di acquisto e nessun quantitativo minimo di fornitura; le ordinazioni sulle forniture saranno a discrezione di ogni cliente con servizio a domicilio gratuito.

Vitha Group SPA essendo un’azienda in espansione sul territorio di Lucca avrà il piacere di offrire ad ogni abbonato una consulenza sull’azienda.

Per coloro che non hanno lasciato nessun recapito al momento della sottoscrizione è possibile contattare la responsabile commerciale dell’azienda, Silvia Pellegrino, al 348/0636735.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA