Nota della Società

Riteniamo di dover precisare un aspetto che a noi pareva scontato: il silenzio di questi giorni non significa stallo, ma intenso lavoro sottotraccia.

Il cambio allenatore ci ha colto alla sprovvista in un momento euforico per i festeggiamenti ed ha comportato di rimettere in fila le idee per effettuare le migliori scelte per la Società, i tifosi e gli Sponsor. Abbiamo comunque le idee chiare per avviare un nuovo ciclo, dando la dovuta continuità: chiediamo solo la fiducia e la pazienza come si merita la Società campione d’Italia.

Posti i parametri economici e valoriali propri della Società, i lavori in corso porteranno verso un nuovo progetto: le voci di smobilitazione ventilate soprattutto sul tam tam dei social network non meritano risposta, e anzi rischiano di compromettere il buon esito delle trattative in corso, fase questa notoriamente delicata, che richiede concentrazione, toni bassi e serenità.

Tutte le risposte arriveranno al momento opportuno e con la massima trasparenza. La passione, il lavoro quotidiano e l’impegno sono ancora più forti in noi.

Siamo i Campioni d’Italia!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA