Non mollare mai!
A questo ci hanno abituato le ragazze biancorosse, a non mollare mai. Questa sera si gioca gara3 delle finali scudetto, a Schio alle 20.30, in diretta tv su RaiSport2. Potrebbe essere l’ultima uscita stagionale per Gesam Gas; la favorita Famila è infatti in vantaggio 2 a 0 e, già questa sera, ha il match point per chiudere i conti.
Partita delicata sul parquet del PalaCampagnola perchè, se da un lato ago e filo sono già pronti a ricucire il tricolore sul petto delle orange, dall’altro Gesam Gas non è assolutamente intenzionata a stare a guardare.
E’ vero, adesso i pronostici pendono solo da una parte; la Famila ha fatto vedere tutto l’anno ed anche in questa serie finale di essere una macchina da vittorie, un concentrato di talento misto a fisicità impressionanti, uno scoglio quasi insormontabile…quasi appunto, perchè Lucca ha dimostrato più volte, anche in gara2 di finale, di poter scombinare ed inceppare quei micidiali ingranaggi e di poter restare attaccata con le unghie e soprattutto con il cuore a quello scoglio.
Non sarà facile, ma noi ci crediamo. Forza bimbe, forza Gesam Gas!