Lucca contro Schio: a due giorni dalla partita parlano Harmon e Laterza

Dopo la trasferta da brividi di San Martino, con la vittoria arrivata dopo un supplementare, la Gesam Gas&Luce è chiamata ad un nuovo e durissimo impegno. Domenica, alle ore 20 al PalaTagliate, di fronte alle biancorosse si parerà la corazzata orange della Famila Schio, team campione d’Italia in carica, pronto e determinato a fare bottino pieno in questo finale di regular season.

Domenica ci aspetta una partita importantissima – dichiara Jillian Harmon -, perchè se vinciamo abbiamo buone possibilità di terminare la regular season al primo posto. Sarebbe la prima volta per Lucca e sarebbe un onore per tutti raggiungere questo traguardo”.

Credo che la cosa più bella dello sport sia quella che aiuta ad unire le persone – le fa eco Maria Laterza -. Domenica sarà una partita molto diversa dalle solite. Dura come tutte le altre, ma noi abbiamo un’opportunità davvero unica, scrivere il nome di Lucca nella storia del basket femminile. Il supporto dei tifosi in queste partite è fondamentale e credo che in qualsiasi modo finisca la partita, sarà un momento che non dimenticheremo mai”.

#forzalemura


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA