Let’s Move for a better World: anche Bagnara ed i coach Diamanti e Piazza sostengono il progetto per

La Ego Wellness di S.Alessio è uno dei Club italiani prescelti per partecipare alla più grande campagna mondiale per promuovere l’attività fisica e prevenire il grave problema dell’obesità infantile. Questa campagna è promossa anche nella nostra città grazie alla collaborazione con l’azienda Technogym, leader mondiale nel panorama del “Wellness”.

Dal 3 aprile infatti alla Ego è iniziata ufficialmente la campagna “Let’s Move for a better World”, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita più salutare che Ego da 30 anni sta portando avanti con passione e professionalità nella nostra città.

In cosa consiste la gara? Il Club che riuscirà a ottenere il maggior numero di “MOVE” (unità di misura che calcola il movimento effettivo) grazie all’esercizio fisico dei suoi frequentanti ed ospiti, si aggiudicherà un bellissimo circuito di attrezzature “EASY LINE TECHNOGYM”, che sarà donato alla scuola ISI Pertini, in caso di vittoria, contribuendo così allo sviluppo dell’attività fisica in una scuola della nostra città. Ad oggi la Ego è 6° in classifica su circa 35 Club in Italia ed ha totalizzato oltre 1 MILIONE di MOVE!

Sono chiamate a partecipare tantissime realtà locali sportive e non, ma anche amici e tutti coloro che con il loro allenamento, BENEFICIANDO DI UN INGRESSO GRATUITO al centro Ego, desiderano donare dei “MOVE” per il raggiungimento della vetta della classifica e contribuire alla vittoria del bellissimo premio in palio. Un invito quindi a tutti: bambini, ai ragazzi e adulti a partecipare uniti a questa bellissima iniziativa sociale riscoprendo anche il piacere di muoversi a tutte le età.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA