Le parole del presidente Cavallo

Ho appreso della morte di Nico, mentre ero in treno, la notizia mi ha fatto sprofondare in uno stato di angoscia; sono certo che non riuscirò mai ad esprimere l’enorme tristezza che mi porto dentro, ma è con grande rispetto e profonda stima che mi piace ricordarlo.

Ci eravamo incontrati al Bar Stella Polare non più tardi di due settimane fa per parlare del futuro del nostro movimento sportivo.

Ricordo da un lato la sua tenacia nel portare avanti le sue idee, dall’altro la piena disponibilità ad ascoltar le mie ragioni; finimmo la riunione con una calorosa stretta di mano, convinti entrambi, di aver contribuito al consolidamento e miglioramento dei rapporti tra la Spring e Le Mura; ciò è stato possibile perché insieme condividevamo una certezza quella di far parte di un “unico progetto”.

Lo ricordo come un uomo franco, determinato, ma soprattutto leale e disponibile.

Ho il rammarico di aver avuto poche occasioni per stare insieme ma sono consapevole di aver perso un riferimento umano importante.

Ti saluto caro Nico, ti porterò sempre nel mio cuore.

Un abbraccio forte alla famiglia, alle ragazze, allo staff tecnico e ai dirigenti della Spring,

Rodolfo Cavallo

La Società Le Mura comunica che sono state avviate le procedure necessarie per la richiesta, alla Federazione, di poter osservare un minuto di silenzio prima della partita di campionato di domenica prossima, fra Gesam Gas e Umbertide.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA