Le Mura premiata alla Ego con il “Lucca Sport Award”

Lo sport lucchese grande protagonista, mercoledì 29 maggio, nella speciale serata organizzata, per il terzo anno consecutivo, da un importante sponsor biancorosso, la Ego Wellnes Resort di S. Alessio. Un “Party Sport” con aperitivo e musica per festeggiare tutte le società sportive della provincia e gli atleti che si sono contraddistinti durante la stagione.

Davanti ai microfoni dell’emittente televisiva DìLucca si sono susseguiti tanti protagonisti di ogni disciplina sportiva, ma la società Basket Le Mura, che era presente con la gm Lidia Gorlin, la capitana Gloria Favilla e la guardia Cristina Mei, è stata premiata con il “Lucca Sport Award”, una targa celebrativa istituita appositamente per l’occasione, per ringraziare la Società e la squadra biancorossa sia per i risultati sportivi che per la passione ed il grande spirito di aggregazione che trasmettono.

Inoltre a Gloria Favilla è stato donato un bellissimo omaggio floreale per il suo addio al basket giocato dopo 17 anni trascorsi in maglia biancorossa e per ringraziarla dell’impegno che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal parquet.

Si ringrazia per le foto Claudio Tosi di FotoAlcide.




0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA