Le congratulazioni del Presidente Rodolfo Cavallo per il nuovo accordo di sponsorizzazione fra ArcAn

Come tutta la città, ieri ho appreso la notizia della partnership tra Pallacanestro Lucca e Sofidel/Regina.

Finalmente una grande azienda Lucchese, leader a livello mondiale, ha deciso di investire nel nostro splendido sport.

Il mio auspicio e la mia speranza è che una simile scelta non risulti indifferente al resto dell’imprenditoria Lucchese, a cui tutte noi realtà sportive del territorio facciamo riferimento per proseguire percorsi sportivi sempre più difficili e sfidanti.

Ieri è nato un legame che speriamo davvero possa portare più in alto possibile la società di Alfredo Susanna, a cui faccio i miei più sinceri complimenti.

Come per noi Gesam Gas&Luce, Sofidel per la Pallacanestro Lucca può rappresentare un capitale che va ben oltre il contributo economico, con l’auspicio che questo passo possa scuotere dal torpore altre realtà che potrebbero appassionarsi e coinvolgersi nel bellissimo sport del basket.

Il mio sogno di sportivo lucchese è quello di vivere presto a Lucca quanto accade solo a Venezia: due squadre della stessa città, maschile e femminile, nella massima serie.

Il Presidente,

Rodolfo Cavallo

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA