La Nazionale azzurra a Lucca: conferenza di presentazione il 19 maggio

La macchina organizzativa biancorossa sta lavorando a pieno regime per rendere la prima gara di qualificazione della Nazionale italiana di basket femminile a EuroBasket Women 2015 una giornata storica per la città di Lucca.

L’8 giugno è una data da segnare sul calendario: alle ore 18,30 al PalaTagliate la selezione azzurra scenderà sul parquet lucchese per affrontare la nazionale dell’Estonia.

Non solo la partita in calendario, ma la Società biancorossa, attraverso un ‘comitato organizzativo’ costituito appositamente per l’occasione, sta organizzando una serie di eventi collaterali che renderanno Lucca la capitale azzurra del basket femminile per una settimana.

Lunedì 19 maggio alle ore 12, nella suggestiva Sala dei Servi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, situata nel chiostro di San Micheletto, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Per la Nazionale italiana interverrà coach Roberto Ricchini, le giocatrici Martina Crippa e Francesca Dotto, l’addetto stampa responsabile della comunicazione FIP Giancarlo Migliola. Per la società Le Mura sarà presente il presidente Rodolfo Cavallo, per il Comune di Lucca il sindaco Alessandro Tambellini, per la Provincia di Lucca il presidente Stefano Baccelli e per Gesam Gas il presidente Giovanni Iacopetti.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA