La Gesam Gas&Luce scende in campo nella prima amichevole stagionale

A meno di due settimane dall’inizio del campionato con l’Opening Day “Io sgrasso” di Lucca, la squadra biancorossa scende sul parquet nella prima amichevole ufficiale della nuova stagione.

Domani, alle ore 18 al PalaTagliate, il team lucchese affronterà la neopromossa Cestistica Carispezia, con l’obiettivo di testare la condizione fisica e la chimica di squadra, dopo il primo periodo di preparazione.

Ormai manca poco all’Opening Day – dichiara coach Diamanti – e questa amichevole, la prima stagionale, ci servirà per capire il nostro livello di organizzazione e su quale binario impostare il lavoro per farci trovare pronti all’avvio del campionato”.

Sabato 24 settembre a La Spezia, la Gesam sarà impegnata nel triangolare amichevole con la squadra di casa e la Pallacanestro Vigarano, a partire dalle ore 18, con partite da 20 minuti.

(foto Alcide)


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA