La Gesam Gas Le Mura sfila per la città

Una presentazione in grande stile, è proprio il caso di dirlo, per la Gesam Gas Le Mura. Ieri, nella cornice di piazza dei Mercanti in centro città, grazie alla speciale collaborazione del negozio di abbigliamento Vela-Massimo Rebecchi e del caffè-ristorante Pult, le giocatrici biancorosse hanno letteralmente sfilato una ad una in mezzo alla caratteristica piazza, fra gli applausi del pubblico e dei numerosi tifosi presenti.

Durante la presentazione, condotta magistralmente dal giornalista del media partner biancorosso DìLucca, Lodovico Poschi Meuron, affiancato da due personalità lucchesi d’eccezione, l’ex capitano del Le Mura Gloria Favilla e la ex giocatrice biancorossa Cristina Mei, hanno preso la parola il presidente della Provincia di Lucca, Stefano Baccelli e l’assessore con delega allo Sport del Comune di Lucca, Celestino Marchini, per ringraziare e fare l’in bocca al lupo alla squadra per la nuova stagione. Per la Società, il dirigente responsabile Luca Busico ha voluto ringraziare tutti gli sponsor che ogni anno permettono al Basket Femminile Le Mura di poter continuare questa bellissima avventura.

Prima della sfilata vera e propria è stata inoltre presentata la pantera nera Lemù, la nuova mascotte della squadra biancorossa, che per tutto l’anno sarà presente al Palazzetto nelle partite casalinghe della Gesam Gas. Dopo la coinvolgente e simpatica passerella delle giocatrici, è stato presentato lo staff medico e tecnico del team, con coach Mirco Diamanti che ha ribadito con convinzione che “sebbene sia una stagione nuova per tutti e che il gruppo sia giovane, il lavoro quotidiano e la voglia di far bene ci porteranno a crescere e migliorare”.

Domenica prossima primo appuntamento stagionale con la finale di Supercoppa contro la Famila Schio, in programma alle ore 18 al PalaCampagnola.

Forza Le Mura!  


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA