Isola Cup: il 5 marzo la conferenza stampa ufficiale

La città è in fermento nell’attesa dell’evento sportivo più importante di questo 2013: la Final Four di Coppa Italia di basket femminile di serie A1. Una due giorni (il 9 e 10 marzo prossimi) che richiamerà a Lucca centinaia di tifosi e appassionati e, per la prima volta in stagione, la finalissima della domenica sarà trasmessa in diretta nazionale con inizio alle ore 18 su Rai Sport 2. La società del Basket Femminile Le Mura vuol farsi trovare pronta e per questo sta lavorando a ritmo serrato per garantire l’ottima riuscita della manifestazione, curando ogni minimo dettaglio anche grazie al costante supporto del Comune di Lucca.

Proprio a Palazzo Orsetti, sede del Comune, nel cuore del centro storico, si terrà, martedì 5 marzo alle ore 12, la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Italia di Serie A1 ”ISOLA CUP”.

Alla presenza del Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, dell’assessore allo Sport del comune Massimo Tuccori, del Presidente della Provincia Stefano Baccelli, dell’intero staff dirigenziale del Basket Femminile Le Mura, dello sponsor Isola spa e alle massime istituzioni sportive della Fip e della Lega, verrà presentato il programma della 21esima edizione della Final Four di Coppa Italia.

Il PalaTagliate sarà il teatro dei match di semifinale e finale, dove si sfideranno le prime quattro formazioni della classifica alla fine del girone di andata del campionato di A1: nell’ordine Famila Wuber Schio, Gesam Gas Lucca, Lavezzini Parma e Acqua&Sapone Umbertide.

Sabato 9 marzo alle ore 16.15 si giocherà la prima semifinale fra Famila Wuber Schio e Acqua&Sapone Umbertide, mentre alle ore 18.15 verrà disputata la seconda gara fra Gesam Gas Le Mura Lucca e il Lavezzini Parma. Le due squadre vincitrici si affronteranno nella finalissima domenica 10 marzo alle ore 18.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA