Il resoconto della quarta giornata

Con la Gesam Gas Le Mura Lucca ferma ai box per osservare il turno di riposo di A1, abbiamo dato uno sguardo alle altre gare del weekend. Incredibili i risultati dopo la prima metà di gara: a perdere erano infatti la Famila Schio in casa contro Chieti, Taranto a Priolo, Umbertide a Orvieto e Parma a Cagliari. I finali di gara hanno invece mantenuto le proporzioni delle forze in campo, tranne la gara di Orvieto, sospesa al 20esimo (pare per campo allagato per pioggia!).

Schio si è aggiudicata la gara con più di 20 punti di margine (75 -53), con 20 punti di Lavander e 15 di Sottana; Taranto grazie ad una bomba di Gatti allo scadere ha portato a casa due punti importanti, contro un Priolo volenteroso ma anche sfortunato (69 a 68 per la Goldbet); Parma infine è riuscita ad aggiudicarsi il match solo dopo un supplementare (69-67) contro un ottimo Cagliari, come del resto visto a Lucca. Il Club Atletico Romagna vince in casa contro Pozzuoli, con il punteggio di 56 a 54.

Nessuna sorpresa quindi in questa domenica; nella prossima, la quinta, la Gesam Gas si trasferirà a Chieti, mentre big match di giornata tra Taranto e Schio.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA