Il Basket Le Mura si presenta alla città

Oltre alla presentazione ufficiale della squadra biancorossa, tante sono le novità per tutti i tifosi e gli appassionati del Basket Le Mura.

Sarà un pomeriggio speciale quello di domani, giovedì 25 settembre alle ore 18:30 in piazza dei Mercanti. Tutti i tifosi e gli appassionati potranno conoscere da vicino le splendide ragazze della Gesam Gas Le Mura, in un evento senza dubbio unico nel suo genere.

Tante sorprese e novità. Durante e dopo la presentazione sarà possibile prenotare l’abbonamento alla stagione 2014/2015 a prezzo speciale. Ancora un’occasione imperdibile per i supporters biancorossi che potranno sottoscrivere l’abbonamento, a prezzo ridotto, solo nella serata di domani:

Adulti: 90 euro

Junior: 45 euro

Duplex: 150 euro

Abbonamento gratuito per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti se fatto assieme ai genitori

Gli abbonamenti ufficiali saranno consegnati in un evento riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2014/2015, nella settimana antecedente alla prima partita di campionato della Gesam Gas al PalaTagliate.

Con ‘Le Mura Card’ c’è più gusto. In quella stessa occasione, a tutti gli abbonati, sarà consegnata anche la speciale tessera ‘Le Mura Card’ che permetterà di usufruire di speciali sconti per i locali Pult, Trattoria da Gigi, Al Covo e Pomodori.

Inoltre, grazie all’accordo di reciproca collaborazione con Lucca Comics & Games, tutti gli abbonati avranno diritto ad uno sconto sia sul biglietto d’ingresso che sull’abbonamento alla manifestazione del gioco e del fumetto, in programma a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre.

Le sorprese non finiscono qui…vi aspettiamo numerosi alla presentazione di domani!


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA