Il Basket Le Mura lancia un appello

Un fatto davvero spiacevole ha coinvolto alcune giocatrici del Basket Le Mura. Ieri sera, al rientro negli spogliatoi dopo il consueto allenamento pomeridiano, alcune ragazze si sono accorte che qualcuno si era introdotto nella stanza, portando via due portafogli e un paio di scarpe. Oltre al denaro, alle carte di credito e ad alcuni effetti personali, è stato portato via anche il passaporto dell’atleta Nicolina Milic, un documento fondamentale ai fini del riconoscimento sportivo prima delle partite.

Per questo la società Basket Le Mura si appella alla sensibilità di chi, anche per puro caso, entri in possesso del passaporto e possa il prima possibile restituirlo alla ragazza. Il Palazzetto di via delle Tagliate è aperto tutti i giorni tranne la domenica (aperto solo per le partite casalinghe o per eventi speciali), gli allenamenti della squadra vengono effettuati tutti i giorni, mattina e pomeriggio, tranne il lunedì ed il sabato pomeriggio.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA