Il Basket Le Mura incontra Futura Spa

Uno degli sponsor principali della società biancorossa, l’azienda Futura Spa, leader tecnologico nel settore delle linee da converting per prodotti tissue, con sede a Lucca, ha avuto il piacere di ricevere alcune rappresentanti della squadra per ringraziarle dell’entusiasmante prestazione in Coppa Italia dello scorso weekend.

Benedetta Bagnara, Angela Gianolla, Megan Mahoney, Whitney Jones e Naomi Halman hanno avuto occasione di visitare l’azienda e ricevere l’abbraccio da parte di alcuni rappresentanti della Futura Spa. Marco Dell’Osso di Futura ha detto: “Con voi condividiamo passione, valore e leadership. Grazie da parte di tutti noi. Siamo orgogliosi di essere uno dei vostri sponsor e vi auguriamo di proseguire al meglio questa impegnativa stagione, nella quale già avete raggiunto risultati importanti”.

La Società ringrazia di cuore Futura Spa, per il continuo ed imprescindibile sostegno ad una realtà che, grazie anche all’entusiasmo dell’azienda lucchese, è diventata una eccellenza del basket femminile nazionale.






0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA