Il Basket Le Mura in visita al Molino di Lucca

La squadra biancorossa ha fatto visita, questa mattina, nello stabilimento di uno degli sponsor principali del Basket Le Mura, la Molino di Lucca srl, società controllata dal Gruppo Casillo, leader nella commercializzazione e trasformazione del grano duro e del grano tenero.

E’ dall’inizio del 2013 che la Molino di Lucca ha rilevato le attività molitorie del Molino Maionchi e Molino San Pietro a Vico, riattivando le attività dei due molini storici toscani.

Le giocatrici hanno potuto vedere con i propri occhi tutte le fasi della produzione e trasformazione del grano tenero ed i processi di gestione e controllo del prodotto.

L’Amministratore Delegato della Molino di Lucca srl, dr.Domenico Mazzilli, ha voluto salutare personalmente la squadra: “Da sempre sosteniamo lo sport ed i valori positivi che ruotano attorno a realtà come il Basket Le Mura, dalla Puglia fino a Lucca, dove il nostro Gruppo ha rilevato due molini storici con produzioni di sfarinati di tenero e duro.

E’ partito circa un anno e mezzo fa un progetto di espansione che ci vede pienamente coinvolti nel territorio Toscano, con risultati molto soddisfacenti. Pian piano ci siamo fatti conoscere e apprezzare sul territorio con un progetto reale, con tanta determinazione, entusiasmo e passione; valori che ci accomunano e ci fanno andare avanti quotidianamente.

In questo momento particolare, in cui si è avuta notizia del drammatico epilogo che hanno avuto le società della Famiglia Maionchi, ci preme comunicare a tutto il territorio che il Gruppo Casillo con la Molino di Lucca srl continuerà a svolgere pienamente la sua attività negli stabilimenti di Lucca e San Pietro a Vico, rafforzando sempre di più il progetto industriale che ci vede impegnati su tutto il territorio toscano”.





0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA