Il Basket Le Mura a Lucca Effetto Cinema Notte

Anche la squadra biancorossa parteciperà a Lucca Effetto Cinema Notte, l’evento, giunto alla seconda edizione, legato al cinema e alla promozione della città che animerà dalle ore 19 all’una di notte di sabato 21 marzo tutto il centro storico.

La location biancorossa sarà allestita ovviamente nell’area sport in piazza del Giglio dove, assieme al Bar Astra, verrà rivissuto il set del film uscito nelle sale cinematografiche nel 1996 Space Jam, interpretato niente meno che da Michael ‘Air’ Jordan affiancato da molti personaggi a cartone animato della Warner Bros. Dalle ore 19 alle ore 20 circa la squadra biancorossa distribuirà gadgets e sfiderà i più coraggiosi al tiro libero; per l’occasione verrà allestita una promozione speciale per chi acquisterà un doppio biglietto per le sfide casalinghe di campionato contro Napoli e contro Venezia.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA