Grazie al bar Giacò Fuoriporta

Incontriamo la serie A, Giaco’ Fuoriporta ospita le vicecampionesse d’Italia della Gesam Gas Le Mura Lucca“. Questo il tema della bella serata di ieri, organizzata da un “Amico del Le Mura”, il bar Giacò Fuoriporta di Borgo Giannotti.

La squadra, assieme a molti tifosi e amici, si è ritrovata per brindare alla bellissima stagione appena trascorsa. Un abbondante buffet e tanta musica hanno accompagnato la serata, fra foto ed autografi con le protagoniste di un campionato eccezionale.

Questa sera, presso il Country Club di Gragnano, verrà inoltre premiata Benedetta Beba Bagnara con il premio “Fedeltà allo Sport”, onore che lo scorso anno aveva visto protagonista il capitano biancorosso, Gloria Favilla.

I festeggiamenti finali con la squadra, la società Le Mura e tutti i tifosi si concluderanno infine domani sera, sabato 11 maggio alle 20.30 presso L’Antico Caffè delle Mura, nella stupenda cornice delle Mura urbane. Sarà anche l’occasione per fare l’”in bocca al lupo” alle quattro giocatrici che partiranno già la domenica mattina per l’impegno in Nazionale.

Vi aspettiamo…forza Lucca!

(Grazie a Foto Alcide per il servizio fotografico)





0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA