Gesam Gas: vincere al PalaTagliate per allungare la serie

Servirà un’impresa delle ragazze biancorosse per portare la serie contro la Passalacqua Ragusa alla decisiva gara tre dei quarti di finale playoff. Domani sera, alle 20:30 al PalaTagliate, quaranta minuti da dentro o fuori per la Gesam Gas che, nonostante la sconfitta subita in Sicilia contro la corazzata biancoverde, ha tutta l’intenzione di ribaltare il pronostico di fronte al proprio pubblico.

Coach Diamanti alla vigilia: “Non vogliamo che il nostro campionato termini domani. Siamo usciti sconfitti dal primo match, ma nel secondo tempo di quella partita abbiamo giocato con autorità e questo ci dà fiducia per la sfida di domani. Giocare davanti al nostro pubblico sarà fondamentale, vogliamo tornare a Ragusa per gara tre, quindi chiediamo a tutti i tifosi di starci vicino, perché insieme possiamo raggiungere questo obiettivo”.

E’ una partita fondamentale per noi – aggiunge Elisa Templari – e abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico. Non sarà semplice perché Ragusa è una squadra completa, ma ognuna di noi ha la motivazione giusta per affrontare al massimo questa sfida. Spero che si riempia il palazzetto e che i tifosi biancorossi si facciano sentire”.

Per il match di domani, trasmesso anche in diretta su SkySport, tutti gli abbonati alla stagione 2014/2015 del Basket Le Mura entreranno gratuitamente (esibendo la tessera all’ingresso). Ingresso gratuito anche per tutti gli studenti che hanno partecipato al progetto scuola ‘Sportgate’.





0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA