Gesam Gas: vincere a Parma per chiudere al meglio la regular season
Anche la Gesam Gas ed il Lavezzini Parma, che si affronteranno al PalaCiti domani alle 18, sono ancora in corsa per migliorare la propria classifica e senza dubbio si daranno battaglia per la conquista dei due punti. Le biancorosse sono legate a doppio filo anche al risultato di Umbertide, ma vincere sarebbe comunque importante per arrivare al meglio alla prima gara dei playoff, in programma giovedì 27 marzo al PalaTagliate.
Coach Diamanti: “Quella contro Parma è una partita carica di significati. Da una parte cercheremo di vincere per sperare di migliorare la classifica finale, cosa che dipende anche dal risultato di Umbertide; dall’altra una vittoria ci consentirebbe di arrivare al primo match dei playoff con il morale giusto ed iniziare al meglio la volata finale.
Parma è una squadra esperta e collaudata. Durante il campionato ha avuto, come noi, alcuni infortuni occorsi alle straniere che ne hanno condizionato il cammino, ma ha giocatrici in grado di farti male in qualsiasi momento. Anche loro sono in lotta per migliorare la propria posizione in classifica, quindi mi aspetto una gara combattuta. Vogliamo fare bene e daremo il massimo per vincere”.