Gesam Gas: recuperare le energie per il rush finale

Turno di riposo “forzato” in campionato per la Gesam Gas. Annullata la trasferta di Chieti, il gruppo è al lavoro per ricaricarsi e migliorare la condizione fisica, in vista del rush finale della regular season.

Tempo quindi per due chiacchiere con coach Diamanti: “Dispiace che il campionato, anche quest’anno, abbia perso una squadra. Mi auguro che queste situazioni siano le ultime, perchè è un danno per tutto il movimento.

Non andare a Chieti, quindi non affrontare una trasferta molto dispendiosa, ci permette di lavorare sulla condizione fisica per recuperare le energie e farci trovare pronti per lo sprint finale. La vittoria contro La Spezia è stata importante, perchè venivamo da una settimana un po’ complicata. E’ vero che non è stata una prestazione esaltante, ma concreta e la vittoria ci ha dato la fiducia giusta per affrontare al meglio le ultime e fondamentali partite”.

La Gesam Gas tornerà in campo domenica 16 marzo, al PalaTagliate contro Priolo. Sabato 8 marzo è in programma l’All Star Game: la stelle straniere del campionato affronteranno la Nazionale Italiana in un match amichevole a Rimini. In campo per le biancorosse Megan Mahoney (All Star), Francesca Dotto e Martina Crippa con la maglia azzurra e Lidia Gorlin come Team Manager della formazione All Star.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA