Gesam Gas: prevendita per il big match contro Ragusa

Domenica prossima, 24 novembre alle 18 al PalaTagliate, la Gesam Gas Le Mura se la dovrà vedere con la capolista del campionato di A1, la Passalacqua Ragusa, che viaggia a punteggio pieno con 6 vittorie in altrettante gare.

Una sfida importante per le biancorosse e di sicuro spettacolo per tutto il pubblico ed i tifosi lucchesi. I pivot Walker e Malashenko e la talentuosa guardia Williams, passata alle cronache sportive per il record di 51 punti in una sola partita in Wnba, saranno i terminali d’attacco più pericolosi per Bagnara e compagne, che daranno il massimo per l’aggancio in classifica.

Serve il pubblico delle grandi occasioni e per questo la Società comunica che da domani pomeriggio, giovedì 21 novembre, sarà disponibile la prevendita per l’acquisto dei biglietti per la partita presso questi esercizi commerciali:

Pasticceria La Stella in via Vecchia Pisana a S. Anna;

Negozio di abbigliamento Tista, in piazza San Michele a Lucca;

Il Mercatino del Pesce, in viale Puccini a S. Anna.

Nella giornata di sabato 23 novembre:

presso la biglietteria del PalaTagliate dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

Forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA